Masochismo

Visto che è noto il mio infinito masochismo, questo mese ho deciso di mettere alla prova la mia resistenza. E ho deciso di farlo con due cose facilifacili che vengono bene e senza problemi alla maggior parte della gente comune: ho smesso di fumare e sono a dieta. Insieme………

Sono 5 giorni che non tocco una sigaretta (sì lo so che 5 giorni non sono poi tanti, ma per una che fuma da circa 9 anni sono decisamente una grande prova di determinazione) e sono a dieta da…diciamo….2 settimane.

Ora, il mio ego cresce enormemente quando guardo Il Trattore fumare dopo il caffè ed io, stoica prinzi, riesco a resistere alla tentazione. Ma diciamo che queste due privazioni simultanee stanno creando dei piccolilievilievissimi effetti collaterali. E’ da una settimana che non prendo sonno prima delle 3 del mattino e il mio già sviluppatissimo udito (riesco a sentire l’orologio del salotto mentre sono in camera) è aumentato ancora di più, facendo sì che io riuscissi a sentire il bambino del piano di sotto mentre parlava con sua mamma prima di andare a scuola. Attenzione: io in teoria stavo dormendo e lui stava parlando a voce normale. Sono fermamente convinta che potrebbero usarmi per le intercettazioni telefoniche. Oltre a ciò sono leggermente ancora più isterica del solito, basta che decidiate di dirmi ciao con un’inflessione della voce che non trovo di mio gradimento perchè io possa iniziare a urlare su quanto io venga trattata male senza motivo. Chiedo scusa a tutti coloro con cui mi relaziono ogni giorno per questo, spero che una cura a base di camomilla in endovena possa aiutare.

Detto questo sono riuscita ad andare a fare la spesa e a non comprare nulla di calorico, fatta eccezzione per le croccole, ma dentro hanno gli spinaci quindi mi sento meno in colpa. Ora vado a preparare l’insalata di orzo di cui presto anche voi avrete la ricetta, saluti a tutti isterici e non.

Aiutami a tornare una pesona normale: commentami!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: