Tanto per cominciare

Tanto per cominciare vi chiederete checcavoloèstoblog!

Benissimo, questo blog nasce dalla mia necessità di avere un posto tutto mio per dire tutto quello che mi va di dire. Puoi farlo a casa tua direte voi. No, perchè potrei essere defenestrata se io per tutta la giornata non mettessi dei filtri tra ciò che penso e ciò che dico, e quindi sappiate che qui dirò idiozie, ma tante tante idiozie, e voi potete fare 3 cose. 1. evitare di leggere, cancellarmi da facebook ed evitare di salutarmi per strada, 2. leggere passivamente, increduli di fronte a tanta stupidità, 3. leggere e commentare, cercando di trovare un nesso logico ai miei pensieri esposti con una grammatica azzardata e scorretta.

Ma qui non si parlerà solo di idiozie, qui si parlerà anche di cucina. Sarà mia premura aggiornarvi su cosa cucino e su come lo faccio, e non mancherò di documentare anche quegli esperimenti che risultano immangiabili anche al tritarifiuti.

Detto questo sta a voi, come direbbe l’Enigmista: “il gioco comincia ora” (risata satanica, occhi iniettati di sangue e musica inquietante di sottofondo per favore)

 

 

Aiutami a tornare una pesona normale: commentami!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: